Telegram
WhatsApp
TRUTH

Per la prima volta in Italia: la storia della detransitioner Luka può salvare vite

luka hein pro vita & famiglia Oct 05, 2024

Come Pro Vita & Famiglia onlus ci chiediamo: ma stiamo facendo abbastanza?

A volte, infatti, sembra che il movimento LGBTQ stia avendo la meglio in Italia, ingannando migliaia di giovani con le menzogne gender.

Un dubbio legittimo, se pensiamo – tanto per fare, ahinoi, uno tra moltissimi esempi – al vergognoso laboratorio per “bambini trans di 5 anni” dell’Università di Roma Tre.

Ma non bisogna mollare. Ecco perché come Pro Vita & Famiglia annunciamo un’operazione inedita in Italia: daremo voce a una testimonianza che scuoterà le coscienze.

Pochi sanno, infatti, che oggi in Italia migliaia di adolescenti sono convinti che l’unico modo per superare una crisi o un disagio sarebbe quello di “cambiare sesso”. È mostruoso. I dati sono impietosi, ma parlano chiaro: c’è infatti un vero e proprio boom di giovani che cambiano sesso, cresciuti addirittura del 470% in cinque anni.

In realtà non ci stupisce, se pensiamo che ogni giorno i giovani subiscono un micidiale bombardamento gender nelle scuole e sui social network, pieni di influencer e attivisti LGBTQ che esaltano l’assoluta fluidità di genere e la più disordinata promiscuità sessuale.

Questa propaganda miete le sue vittime tra gli adolescenti più fragili e insicuri, pieni di paure e privi di solidi punti di riferimento familiari. È così che, a migliaia, si convincono di essere “nati nel corpo sbagliato”. Ma non possono essere abbandonati.

Ecco dunque che stiamo organizzando il primo tour in Italia di Luka Hein, una ragazza americana ingannata dall’ideologia gender che a 14 anni ha tentato di “cambiare sesso” ma è tornata indietro, e oggi si batte per salvare altri giovani da questo tremendo inganno.

Luka sarà in Italia questo ottobre! E la sua storia può salvare migliaia di giovani.

FONTE : Pro Vita & Famiglia

 

ENTRA ANCHE TU NELLA BRIGATA PER LA DIFESA DELL'OVVIO!

Partecipa attivamente nella Battaglia per la difesa della libertà e dell'ovvio!

DIVENTA MEMBRO

Iscriviti alla Newsletter!

Rimani aggiornato su tutte le nostre iniziative e novità!

Nessuna spam garantita. Disiscriviti quando vuoi!