Telegram
WhatsApp
TRUTH

VIDEO - Dichiarazione delle Ostetriche Rosaria Redaelli e Rachele Sagramoso, sul Milano Pride 2024

milano pride 2024 rachele sagramoso rosaria redaelli Jun 24, 2024

Cari amici, riceviamo e volentieri condividiamo questo video proposto dalla nostra Ostetrica di Brigata, Rachele Sagramoso.

Dopo l'uscita della seguente notizia: "Save the date: together for lgbtqia+ rights! Con noi alla parata della Milano Pride 2024, il 29 giugno L'Ordine della Professione di Ostetrica/o interprovinciale di BG CR LO MI MB sostiene e partecipa alla parata MILANO PRIDE del 29 giugno, unitamente ad altri Ordini delle Professioni Socio Sanitarie. #PrideSalute" abbiamo deciso di comunicare attivamente la nostra pacifica disobbedienza a questo invito, sollecitando tutte le colleghe a salvaguardare la libertà di pensiero e opinione senza farsi trascinare nella politicizzazione degli Ordini Professionali. Le ostetriche sono per la salute della Persona: non compiono mai discriminazione alcuna. 

Io e la cara collega Rosaria Redaelli abbiamo un rispetto, un amore, un attaccamento così profondo per la nostra professione #ostetrica, che ciò che sta accadendo ci ha lasciato sbigottite. La libertà di poter manifestare apertamente qualsiasi tipo di convincimento politico o culturale, deve essere a disposizione di tutti e tutte: ecco perché la nostra dichiarazione sulla partecipazione al Pride2024 da parte del Ordine delle Ostetriche.
L'ho già sottolineato e lo ribadisco, la mia è personalmente una #DISOBBEDIENZACIVILE in favore del diritto personale di sostenere istanze di qualunque genere, ma è anche protesta aperta verso una manifestazione che non riguarda la professione ostetrica.

 

ENTRA ANCHE TU NELLA BRIGATA PER LA DIFESA DELL'OVVIO!

Partecipa attivamente nella Battaglia per la difesa della libertà e dell'ovvio!

DIVENTA MEMBRO

Iscriviti alla Newsletter!

Rimani aggiornato su tutte le nostre iniziative e novità!

Nessuna spam garantita. Disiscriviti quando vuoi!